Tante le storie e le voci che hanno raccontato il lavoro del Cuamm a 2.500 persone radunate al Gran Teatro Geox.
Tante le storie e le voci che hanno raccontato il lavoro del Cuamm a 2.500 persone radunate al Gran Teatro Geox.
Vaccinare in una terra di frontiera, una sfida sul piano logistico e geografico. La testimonianza da Ombadja, nel Cunene, in Angola.
Al via dal 25 novembre la campagna mondiale conosciuta come 16 Days of Activism, una maratona di 16 giorni promossa dalle Nazioni Unite e sostenuta da cittadini e organizzazioni in tutto il mondo.
Oggi 26 novembre ricorre il sesto anniversario della scomparsa del nostro caro don Luigi Mazzucato.
Pochi giorni fa a Jigjiga, capitale della regione Somali in Etiopia, ha preso avvio l’intervento di emergenza per supportare e rafforzare la resilienza di sfollati, rifugiati, migranti stagionali e delle comunità che li ospitano nella regione Somali e nelle aree dell’Etiopia confinanti con il Kenya e la Somalia.
Rivivi i momenti più belli dell’Annual Meeting che si è tenuto il 13 novembre a Padova al Teatro Geox.
537 milioni di persone nel mondo sono affette da diabete, 24 milioni in Africa. Numeri destinati ad aumentare secondo l’OMS. Anche quest’anno, Medici con l’Africa Cuamm partecipa alla campagna per la Giornata Mondiale del Diabete e rafforza il proprio impegno per prendersi cura delle persone con malattie croniche non trasmissibili.
Anche il Cuamm si è attivato per fronteggiare la grave emergenza che si è verificata il 5 novembre 2021, nei pressi della popolosa area di Wellington all’estremità orientale della città di Freetown, in seguito allo scontro tra un camion e l’autocisterna che ha provocato una forte esplosione.
Rivedi gli ospiti che si sono susseguiti sul palco all’Annual Meeting che si è tenuto il 13 novembre a Padova al Teatro Geox.
Rivedi l’Annual Meeting che si è tenuto il 13 novembre a Padova al Teatro Geox.
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco