Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

RISTORATORI CON L’AFRICA

Tutti quei locali come ristoranti, trattorie, cooperative o gastronomie che hanno scelto di condividere con noi il nostro codice etico, i nostri valori e la nostra mission attraverso iniziative solidali. Scopri di più!

Condividi con i tuoi amici:

    Anche se l’emergenza Covid 19 ha e sta limitando la possibilità di organizzare eventi ed incontri di persona, i volontari dei gruppi di supporto di Medici con l’Africa Cuamm sparsi in tutta Italia hanno trovato un modo originale per far viaggiare la solidarietà. In occasione dello scorso compleanno per i 70 anni del Cuamm, i volontari insieme a ristoratori e realtà localicome gastronomie e cooperative si sono attivati per promuovere e far arrivare nelle case degli italiani i food box solidali a base di tipici prodotti territoriali: dalle lasagne ai cantucci, dalla polenta e soppressa alle sarde in saor. Parte del ricavato di ogni food box è stato destinato ai nostri progetti in Africa.

    Queste iniziative territoriali hanno avuto gran successo, tanto che vecchie e nuove realtà hanno pensato di replicare con diverse proposte in programma per i prossimi mesi!

    Se anche tu hai un’attività di ristorazione e vuoi organizzare un’iniziativa solidale con noi contattaci: impreseconlafrica@cuamm.org – 049/8751279

    CHI SONO I RISTORATORI CON L’AFRICA E DOVE TROVARLI:

    SCOPRI LE PROSSIME INIZIATIVE