Inaugurati oggi i nuovi ambienti della Pediatria generale e d’Urgenza. Riorganizzati gli spazi e la gestione dei flussi.
Inaugurati oggi i nuovi ambienti della Pediatria generale e d’Urgenza. Riorganizzati gli spazi e la gestione dei flussi.
Oggi si è svolto a Wolisso il workshop di presentazione dei risultati del progetto Survethi, realizzato con l’obiettivo di rafforzare la sorveglianza e il controllo delle malattie infettive in Etiopia.
E’ stata una grande festa quella che si è svolta a Rumbek lo scorso 25 marzo per la consacrazione del vescovo più giovane del mondo.
Un dialogo tra esperti per imparare dal passato e guardare al futuro, per condividere buone pratiche e trovare strade comuni per la cura e la prevenzione del diabete. Anche il Cuamm al forum di WDF.
Ogni giorno, nel mondo, oltre 4.100 persone muoiono di Tb e quasi 30.000 si ammalano. Cuamm non abbassa la guardia. Storie di impegno dall’Uganda all’Angola.
Una giornata intensa di attività, informazione ed educazione anche attraverso rappresentazioni teatrali. Questo è stato il 24 marzo 2022, a Beira, al Grand Hotel. Flavia Fiacco, impegnata con il Cuamm come Servizio civile ci racconta come è andata.
A Dar Es Salaam, in Tanzania, l’evento conclusivo del progetto “Test&Treat”, per condividere i progressi fatti sul campo nel contenere l’epidemia.
Edoardo e Luís, due papà che oggi abbiamo scelto di raccontare e che desideriamo festeggiare, insieme ai papà di tutto il mondo.
Flavia Fiacco, impegnata con il servizio civile in Mozambico, racconta di una giornata di normalità ritrovata a Beira e dell’importante lavoro di sensibilizzazione attraverso la radio.
Ultima chiamata per il corso di perfezionamento ha l’obiettivo di formare addetti alla contabilità generale e progettuale, esperti di bilancio, revisori legali e auditor di progetti.
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco