A Natale sostieni i progetti di Medici con l’Africa Cuamm – Punto espositivo a Padova, in via Santa Lucia 12
Contatti Ufficio Stampa
Linda Previato | l.previato@cuamm.org | 340 6920505
Elisa Bissacco | e.bissacco@cuamm.org | 345 6507120
Lorenza Zago | l.zago@cuamm.org | 345 3717071
A Natale sostieni i progetti di Medici con l’Africa Cuamm – Punto espositivo a Padova, in via Santa Lucia 12
Milano, Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Largo Gemelli, 1) sabato 16 novembre 2013 A due anni dall’avvio del progetto “Prima le mamme e i bambini”, un appuntamento per dare conto del raggiungimento dell’obiettivo fissato: 125mila parti assistiti in 5 anni. Ad ora sono 42.359 i parti assicurati nei 4 ospedali e nei distretti di riferimento per un totale di 84.718 mamme assistite insieme ai loro bambini in due anni.
Medici con l’Africa” di Carlo Mazzacurati Roma, 7 novembre ore 15.00 Aula del Palazzo dei Gruppi Parlamentari Via Campo Marzio, 78 Ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili Dopo oltre un centinaio di proiezioni in tutta Italia, un appuntamento speciale, in collaborazione con l’Intergruppo parlamentare per la cooperazione allo sviluppo della Camera dei Deputati, …
È il nome del nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Avis regionale del Veneto, Alì supermercati e Medici con l’Africa Cuamm presentato oggi a Treviso.
L’obiettivo? Garantire la disponibilità di sangue per la cura dei bambini e delle donne in gravidanza in quattro ospedali, rispettivamente in Angola, Etiopia, Tanzania e Uganda.
In che modo? Attraverso i punti della spesa raccolti nei supermercati Alì!
Destinata alla Pediatria di Yirol la raccolta fondi di Parole di Lulù 2013. Con lui, per uno speciale viaggio “con l’Africa”, anche Max Gazzè e Daniele Silvestri .
Lanciato il progetto alla presenza della First Lady ugandese Janet Museveni.
Il 30 agosto 2013 ritorna l’appuntamento con la giornata benefica voluta dalla Fondazione Parole di Lulù. Quest’anno la raccolta fondi è destinata alla Pediatria dell’Ospedale di Yirol in Sud Sudan.
Presentata a Palazzo Balbi, Venezia, “Una vita per una vita” alla presenza del presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Un’iniziativa che, attraverso i primari di ginecologia e le ostetriche del Triveneto, intende coinvolgere le mamme per donare un parto gratuito e sicuro alle donne africane.
Medici con l’Africa Cuamm presente sul campo con 14 operatori continua a garantire cure e assistenza sanitaria.
12.430 volte grazie a quanti hanno destinato il 5×1000 a Medici con l’Africa Cuamm per un importo pari a 458mila euro
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco