La testimonianza di Pietro Scartezzini, amministrativo originario di Trento, in missione nel villaggio di Jinka, in South Omo, nel Sud dell’Etiopia.

La testimonianza di Pietro Scartezzini, amministrativo originario di Trento, in missione nel villaggio di Jinka, in South Omo, nel Sud dell’Etiopia.
Il racconto di Carmelo Fanelli, pediatra del Cuamm, volontario all’ospedale di Chiulo, in Angola.
Il racconto emozionante e profondo di Carmelo Fanelli, medico e volontario del Cuamm, al rientro da Chiulo, in Angola, dopo due anni di lontananza.
Fabio Mondelli, logista di 61 anni, originario di Como, è stato in missione in ogni parte del mondo, per dedicarsi a progetti di cooperazione e sviluppo: Mauritania, Capo Verde, Repubblica Democratica del Congo, Ruanda, Albania, Somalia del Nord. Ma a Bangui con il Cuamm ha trovato casa.
Niccolò Ronzoni, medico 34enne di Verona, è appena rientrato da Beira, in Mozambico, dove ha svolto una missione come capoprogetto, impegnandosi “dietro le quinte” degli ospedali.
La missione di Maria si conclude in una giornata speciale per il Paese: l’anniversario dell’indipendenza.
L’incontro di Maria, referente Cuamm, con Vaida, in occasione della cerimonia delle lauree in ostetricia in Sud Sudan.
La stagione delle piogge in Sud Sudan è in forte ritardo. Il racconto di Maria, per la prima volta in missione con il Cuamm.
Una mattina in coordinamento a Juba per conoscere i colleghi: procede la missione di Maria in Sud Sudan.
Maria Periti, referente territoriale del Cuamm in Emilia-Romagna e in Toscana, racconta la sua prima missione in Africa, in Sud Sudan.
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco