Alla presenza del Presidente Sergio Mattarella, è stato conferito il riconoscimento “per l’ampiezza e la serietà dell’attività svolta con continuità in ben 8 paesi tra i più fragili”.
Alla presenza del Presidente Sergio Mattarella, è stato conferito il riconoscimento “per l’ampiezza e la serietà dell’attività svolta con continuità in ben 8 paesi tra i più fragili”.
Sabato 18 maggio, a partire dalle 11, a Pisa, nell’Aula Magna del Polo Carmignani, un evento aperto a tutti per mettere al centro l’impegno del Cuamm e di tante realtà della Toscana a favore dell’Africa.
Medici con l’Africa Cuamm parteciperà alla Milano Marathon domenica 7 aprile, lungo le strade del centro della nostra città.
Visioni d’Africa, il calendario Cuamm 2024, ci conduce in un viaggio attraverso l’affascinante mondo della cinematografia africana.
Oggi ferma in stazione a Treviso al binario 1, per offrire screening e prevenzione e per sensibilizzare i bambini delle scuole su nutrizione e solidarietà.
Oggi e domani in stazione a Vicenza al binario 5, il treno della salute offrire screening e consigli a chi passa per la stazione.
Oggi, il Treno della Salute ferma a Padova, per offrire, a chi sale, controlli per la propria salute, screening, prevenzione e consigli per uno stile di vita sano ed equilibrato. E quest’anno tornano i laboratori per le scuole primarie, con il gioco “Seme con Seme”.
Parte oggi da Verona, il Treno della Salute. Presentata l’edizione di quest’anno al binario 1, alla presenza dell’Assessore Elisa De Berti e di tante altre autorità.
Appuntamento a Milano, l’11 maggio, per l’inaugurazione della mostra “Fino all’ultimo miglio”, allo Spazio aperto San Fedele.
Ottimi risultati al termine del progetto condotto tra gli insediamenti formali e informali della provincia di Foggia, tra assistenza di base, nuovi servizi e formazione.
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco