Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Reclutamento volontari per punto vaccinale a Rubano (PD)

Nell’ambito dell’attuale campagna italiana di vaccinazione anti Covid-19 Medici con l’Africa Cuamm parteciperà attivamente con l’apertura di un punto vaccinale presso la ex Scuola Secondaria di I Grado paritaria del Seminario minore di Rubano (PD) e sta reclutando volontari.

 

Condividi con i tuoi amici:

    Nell’ambito dell’attuale campagna italiana di vaccinazione anti Covid-19 e con l’allargarsi delle fasce d’età beneficiarie, Medici con l’Africa Cuamm parteciperà attivamente con l’apertura di un punto vaccinale nella provincia di Padova, presso la ex Scuola Secondaria di I Grado paritaria del Seminario minore di Rubano (PD).

    Per gestire in sicurezza il punto vaccinale stiamo reclutando volontari che diano la propria disponibilità a partire dal mese di giugno.

    Nello specifico cerchiamo:

    – PERSONALE SANITARIO per lo screening dei pazienti e la somministrazione dei vaccini;

    Il punto vaccinale sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano e seralesabato e domenica per tutta la giornata.

    Tutti i volontari che daranno la propria disponibilità a partecipare al punto vaccinale verranno adeguatamente formati per poter gestire la mansione affidata in completa sicurezza.

    I turni presso il punto vaccinale verranno definiti tenendo conto delle disponibilità dei volontari.

    Chiunque voglia partecipare sarà il benvenuto: ogni aiuto è prezioso e insieme possiamo fare la differenza!

    Diventa volontario

    Argomenti: Luoghi: