Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Basta un fiore!

Un’iniziativa per la Festa della Donna, promossa dai volontari di Medici con l’Africa Cuamm Pisa, per sostenere Cuamm nel suo lavoro quotidiano al fianco delle donne africane.

Condividi con i tuoi amici:

    L’iniziativa Basta Un Fiore!  del gruppo dei volontari di Medici con l’Africa Cuamm Pisa supporta il progetto “Prima le mamme e i bambini” che punta ad offrire visite pre-natali ed assistenza al parto in modo da tutelare le donne in gravidanza dal rischio di complicazioni ostetriche o infezioni che, senza un parto assistito, potrebbero risultare fatali. In Sierra Leone il parto è la prima causa di morte per le donne; in Sud Sudan su 20.000 donne che partoriscono solo una riceve assistenza da parte di un’ostetrica qualificata. Per ridurre queste disuguaglianze, in occasione della Festa della Donna potrai recarti in uno dei fiorai che hanno aderito all’iniziativa “Basta un Fiore!” e,  con un’offerta libera, aiutare a sostenere il programma “Prima le mamme e i bambini”.

    I fiorai che hanno scelto di essere al nostro fianco in questo giorno di festa per tutte le Donne del mondo sono i seguenti:

    LOCANDINA 8 marzo def

    Argomenti: Luoghi: