Al Conservatorio di Milano, Mogol e don Dante Carraro si incontrano per un dialogo a ritmo di canzoni, tra emozioni e storie dall’Africa.

Al Conservatorio di Milano, Mogol e don Dante Carraro si incontrano per un dialogo a ritmo di canzoni, tra emozioni e storie dall’Africa.
Un grazie speciale alle oltre 1.800 persone che sono arrivate da tutta Italia per vivere insieme l’Annual meeting del Cuamm e per dare voce all’Africa.
Erano tantissime, circa 1.800, le persone riunite al Conservatorio di Milano, giunte da tutta Italia per mettere al centro l’Africa e l’impegno di Medici con l’Africa Cuamm.
Una serata di spettacolo e raccolta fondi tra calcio e musica in sostegno di alcune realtà del mondo no-profit italiano tra cui Medici con l’Africa Cuamm.
A distanza di un mese e mezzo dall’incidente aereo che l’ha visto coinvolto ad Yirol, in Sud Sudan, il nostro medico Damiano Cantone racconta la sua storia.
Annual Meeting 2017 – Assago, Milano – 11 novembre 2017
La rassegna stampa legata all’incontro annuale, con il presidente del consiglio Paolo Gentiloni, il presidente della BCE Mario Draghi e tanti altri ospiti e nostri medici impegnati sul campo in Africa.
Comincia il 30 gennaio a Pescara il Maximilian tour, che fino ad aprile passerà per Bologna, Milano, Torino, Roma, Firenze e molte altre città. Ad ogni data saranno presenti anche i volontari di Medici con l’Africa Cuamm, per far conoscere e sostenere i progetti in corso in Africa.
Il documento dedicato al diritto al cibo e alla salute delle mamme e dei bambini è stato presentato a Milano lo scorso trenta ottobre: raccoglie la collaborazione di diverse organizzazioni internazionali, tra cui anche Medici con l’Africa Cuamm.
Il mese di novembre vede in calendario due convegni dedicati al tema della salute materno infantile, organizzati con la partecipazione di Medici con l’Africa Cuamm: a Milano l’11 novembre e a Chieti il 13
Articoli, video, interviste da novembre 2013
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco