Calcio e Musica per solidarietà Football Rock sostiene Medici con l’Africa Cuamm
Una serata di spettacolo e raccolta fondi tra calcio e musica in sostegno di alcune realtà del mondo no-profit italiano tra cui Medici con l’Africa Cuamm.
Il prossimo 24 agosto, presso l’Arena Civica della città di Milano, tantissimi artisti, calciatori, e personalità dello spettacolo e del mondo del pallone si esibiranno in una serata di musica e solidarietà.
Una serata di spettacolo e raccolta fondi in sostegno di alcune realtà del mondo no-profit italiano tra cui Medici con l’Africa Cuamm. Una collaborazione nata grazie all’invito di Sitaly network Solidale che sostiene progetti di solidarietà, aziende ed i consumatori.
Nato dall’idea dell’agente sportivo Helga Leoni e con la direzione artistica del musicista e produttore Saturnino, Football Rock Live è un concerto che unirà per la prima volta su uno stesso grande palco star del calcio e della musica in performance uniche, duetti, jam session e dj set. L’evento gode del patrocinio di CONI, FGCI, LEGA SERIE A, AIC, AIAC, ADISE e AIACS.
Tanti calciatori avrebbero voluto essere delle rockstar e molti artisti avrebbero voluto fare i calciatori. Lo stadio, che da sempre lega questi due mondi, per la prima volta li unirà in un concerto unico e indimenticabile dove i calciatori/calciatrici si esibiranno in duetti e jam-session con cantanti, band, Dj e producers.
L’evento sarà visibile in streaming sulla piattaforma A-Live.
Le prevendite sono aperte ed è possibile acquistare il ticket dal sito.
Per informazioni: Stefano Durando – s.durando@cuamm.org – 345.0525221