Dall’ospedale di Lui continua l’impegno di Medici con l’Africa Cuamm per aiutare gli sfollati della Contea di Mundri East
Dall’ospedale di Lui continua l’impegno di Medici con l’Africa Cuamm per aiutare gli sfollati della Contea di Mundri East
Medici con l’Africa Cuamm intende prendersi cura dei primi 1.000 giorni di vita di mamma e bambino, con un’attenzione particolare alla malnutrizione. Un impegno che si rinnova e si fa ancora più ampio e profondo in tutti e 7 i nostri paesi di intervento e in 10 ospedali dell’Africa sub-sahariana.
«La strada è lunga per tutti noi ma, se ne percorriamo un pezzetto assieme, sarà più facile arrivare fino in fondo. Anche un piccolo contributo è prezioso, perché dove c’è bisogno di tutto non si dà mai niente per scontato». Don Dante Carraro
Le future mamme e i bambini del distretto di Pujehun hanno bisogno del tuo aiuto: insieme raggiungeremo gli obiettivi di questo progetto, ambiziosi e necessari.
Per garantire i trasporti d’urgenza in ambulanza c’è bisogno del tuo aiuto: insieme raggiungeremo gli obiettivi di questo progetto, ambiziosi e necessari.
Le mamme e i bambini dell’ospedale di Aber hanno bisogno del tuo aiuto: insieme raggiungeremo gli obiettivi di questo progetto, ambiziosi e necessari.
I piccoli pazienti dell’ospedale di Wolisso hanno bisogno del tuo aiuto: insieme raggiungeremo gli obiettivi di questo progetto, ambiziosi e necessari.
I piccoli pazienti dell’ospedale di Chiulo hanno bisogno del tuo aiuto: insieme raggiungeremo gli obiettivi di questo progetto, ambiziosi e necessari.
Segui le istruzioni per donare il tuo 5×1000 a Medici con l'Africa Cuamm. La tua firma per noi significa persone curate, donne salvate, parti assistiti, bambini vaccinati. Grazie!
Cf 00677540288
Sostieni Medici con l’Africa Cuamm con una donazione tramite conto corrente postale oppure bonifico bancario!
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco