Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

La Maratona con l’Africa nel cuore

Domenica 19 aprile si corre la Maratona di S. Antonio: per le strade di Padova ci sarà anche la squadra di Medici con l’Africa Cuamm

Condividi con i tuoi amici:

    (ultimo aggiornamento 17 aprile 2015)

    Domenica il Petrarca Rugby fa squadra con la solidarietà! In occasione della Maratona di S. Antonio, infatti,  il prossimo 19 aprile i giocatori della storica formazione padovana Andrea Bettin, Mattia Bellini e Andrea Menniti, accompagnati dal team manager Guido Zorzi, si daranno appuntamento alle ore 8.30 in Prato della Valle per incoraggiare la squadra di Medici con l’Africa Cuamm, capitanata da Don Dante Carraro.

    Anche quest’anno ti invitiamo a unirti a noi! Insieme correremo il percorso non competitivo di 5 km, con partenza alle ore 9.15 da Prato della Valle.

    La quota di partecipazione (contributo minimo 5 euro comprendente pettorale, t-shirt di Medici con l’Africa Cuamm, attestato, sacca ristoro, assistenza tecnica e medica) andrà a sostenere il nostro impegno in Sierra Leone per rafforzare i servizi sanitari di base, messi in ginocchio dall’epidemia di Ebola.

    Maratona Sant'Antonio

    Sport e solidarietà, una squadra vincente! Il Padova Calcio con Simone Marconato e Manuel Iori indossano i colori del Cuamm nell’edizione 2014 della Maratona

    Puoi ritirare il kit di partecipazione a partire da martedì 7 aprile presso la sede Cuamm, in via San Francesco 126 a Padova. Il kit sarà distribuito anche nel banchetto allestito in Prato della Valle dove i volontari Cuamm saranno disponibili: venerdì 17 dalle 15 alle 20; sabato 18 dalle 10 alle 20; domenica 19 aprile dalle ore 8.

    Ci ritroveremo tutti domenica 19 alle 8.30 davanti allo stand di Medici con l’Africa Cuamm! Al termine della Stracittadina ti aspettiamo al banchetto in Prato della Valle per un piccolo momento di ristoro.

    Per informazioni puoi contattarci direttamente al numero 346/6905262 o mandare una mail a m.staurini@cuamm.org.

     

    Luoghi: