Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Padova Marathon 2018 Corri con Medici con l’Africa Cuamm

Anche quest’anno Medici con l’Africa Cuamm sarà presente alla Maratona di Padova, giunta alla 19^ edizione, che si terrà domenica 22 aprile 2018 lungo le strade della nostra città

Condividi con i tuoi amici:

    CORRI CON MEDICI CON L’AFRICA CUAMM

    Anche quest’anno Medici con l’Africa Cuamm sarà presente alla Maratona di Padova, giunta alla 19^ edizione, che si terrà domenica 22 aprile 2018 lungo le strade della nostra città.

    La squadra di Medici con l’Africa Cuamm ti aspetta! Ai blocchi di partenza insieme, con in testa don Dante Carraro, vogliamo essere in tanti a indossare i colori dell’impegno con l’Africa: insieme, correremo le Stracittadine, i percorsi non competitivi di 1, 5 e 10 km con partenza da Prato della Valle

    Il ritrovo è fissato alle 8.45 fuori dall’Area Expo della Padova Marathon, lato lobo di Santa Giustina. Faremo una foto di gruppo e partiremo con la corsa alle 9.15.

    La quota di partecipazione prevede un contributo minimo di 10 euro e comprende tutto ciò che serve per correre solidale: la pettorina, la t-shirt Cuamm, l’attestato, la sacca ristoro, l’assistenza tecnica e medica.

    È possibile ritirare il pettorale presso la sede di Medici con l’Africa Cuamm, in via San Francesco 126, Padova.

    Aiutaci a raccogliere i fondi per vincere la sfida del programma “Prima le mamma e i bambini. 1.000 di questi giorni”, attraverso il quale ci prendiamo cura della mamma e del piccolo nei primi 1.000 giorni, cioè il tempo che va dall’inizio della gravidanza fino al secondo anno di vita del bambino, con un’attenzione particolare al tema della nutrizione.

    Per informazioni contatta Enrico Azzalin al numero 049/8751279 o manda una email a: e.azzalin@cuamm.org