Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Frecciarossa Treno ufficiale per l’Annual meeting

Grazie alla collaborazione con Trenitalia, il viaggio in treno per l’Annual Meeting avrà tariffe agevolate.  Sconto esclusivo pari al 40% del prezzo per chi sceglie questa opzione. Scopri come.

Condividi con i tuoi amici:

    Abbiamo davvero una bella notizia in vista del nostro prossimo Annual Meeting del 19 novembre a Roma con Papa Francesco: FRECCIAROSSA, per aiutare tutti gli amici del Cuamm che saranno in viaggio per raggiungere Roma quel giorno, ha deciso di sostenerci concedendo uno sconto esclusivo pari al 40% del prezzo intero calcolato sulla tariffa Base Adulti.

    Per ottenere l’agevolazione basterà inviare una e-mail a ufficiogruppi.rm@trenitalia.it , almeno 4 giorni lavorativi prima della data del viaggio richiesta, specificando nella causale “ANNUAL MEETING CUAMM” e indicando:

    • Il numero di passeggeri diviso tra ADULTI e RAGAZZI (dai 4 ai 15 anni esclusi) e BAMBINI (sotto i 4 anni) e i rispettivi nomi e cognomi. Gli Adulti saranno i beneficiari dello sconto ma l’intero nucleo familiare potrà acquistare i biglietti così da avere i posti vicini
    • Il treno che si intende usare (indicando il numero) e il tipo: Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca
    • I giorni dei viaggi: Andata tra il 17 e il 19 novembre 2022 e ritorno tra il 19 e il 20 novembre 2022
    • Il livello di servizio richiesto: Business, Premium, Standard (sono esclusi i livelli di servizio Executive e il servizio Salottino)
    • L’indirizzo e-mail a cui spedire i biglietti di viaggio

    Le richieste di emissione dei biglietti dovranno pervenire all’Ufficio Gruppi di Roma entro e non oltre il 10 novembre 2022.

    I biglietti emessi saranno nominativi e riguarderanno viaggi di andata e ritorno da effettuarsi esclusivamente da/per Roma a bordo dei treni Frecce: il viaggio di andata deve avere Roma come destinazione e deve effettuarsi dal 17 al 19 novembre 2022, il viaggio di ritorno deve avere Roma come stazione di origine del viaggio di ritorno e deve essere effettuato nei giorni 19 e 20 novembre 2022. Sono ammessi viaggi in connessione purché la destinazione iniziale/finale coincida con Roma.

    Lo sconto non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, compresa quella prevista a favore dei ragazzi.

    Non sono ammessi il cambio della prenotazione, del biglietto ed il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore.

    I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come sprovvisti di biglietto.  www.trenitalia.com