ECCOmi: una nuova docu-serie di Tv2000
Come nasce una vocazione? Perché proprio l’Africa? Cosa spinge un uomo a una scelta così radicale e controcorrente come quella di diventare prete? Il racconto di don Dante Carraro, a ECCOmi, la nuova docu-serie di Tv2000.

Si apre con la testimonianza di don Dante Carraro la prima puntata di ECCOmi, la docu-serie di Tv2000, andata in onda domenica 29 novembre alle 18.30 (in replica il lunedì 30 alle 23).
Parole profonde quelle dei protagonisti, che si raccontano e condividono con il pubblico il loro percorso vocazionale. Un viaggio nelle profondità dell’io a scoprire uomini che hanno avuto il coraggio di rispondere “Si” alla chiamata di Dio e di mettersi al servizio dei più poveri e umili.
Il tutto valorizzato da immagini suggestive, inquadrature originali, ritmi lenti e riflessivi, luci e ombre bilanciati sapientemente in modo da coinvolgere lo spettatore che viene catturato e si mette in ascolto, per una manciata di minuti.
Rivedi la testimonianza del direttore del Cuamm nella prima puntata della docu-serie, realizzata con la regia di Gianni Vukaj, scritta da Beatrice Bernacchi e Gianni Vukaj.