Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Auguri che possono salvare una vita

Martina ci racconta perché un’azienda decide di sostenere Medici con l’Africa Cuamm per augurare Buon Natale ai propri clienti e dipendenti.

Condividi con i tuoi amici:

    «Destinare una donazione a Medici con l’Africa Cuamm significa dare speranza ai neonati del Mozambico, è questo l’augurio che abbiamo rivolto ai nostri 90 dipendenti e a 450 clienti» ci racconta Martina Pamio, Consigliere di Amministrazione di Cercato & Associati, lo studio professionale che da oltre 40 anni si occupa di perizie assicurative e che a Natale ha deciso di sostenere il nostro operato. Gli auguri speciali sono stati ben accolti dai clienti che hanno apprezzato non solo il bellissimo calendario di Andrea Rivola, ma soprattutto il gesto concreto di aiuto che l’azienda ha voluto compiere per i bambini di Beira, sostenendo la riabilitazione della Neonatologia gravemente danneggiata dal ciclone Idai. Un pensiero di solidarietà che ogni azienda può rivolgere ai propri collaboratori e che incarna il vero spirito del Natale.

    Martina ci racconta perché Cercato & Associati ha deciso di sostenere Medici con l’Africa Cuamm.

    Come avete conosciuto Medici con l’Africa Cuamm e perché avete deciso di sostenerci?

    Grazie ad una testimonianza di Don Dante. Ci ha spinto la concretezza dei progetti disponibili e la vostra credibilità nell’attuazione degli stessi. La nostra azienda, da anni propone iniziative a sostegno di realtà bisognose sia locali che interazionali. I dipendenti sono coinvolti positivamente e partecipano con entusiasmo alle iniziative proposte.

    Quale riscontro avete ricevuto dai vostri colleghi e clienti quando avete comunicato loro che quest’anno avete scelto di sostenerci?

    I nostri colleghi verranno informati durante il meeting di fine anno attraverso anche la vostra gradita testimonianza; per ora abbiamo informato i nostri 450 clienti che ci stanno dando riscontri molto positivi. A loro abbiamo destinato una pergamena della nostra iniziativa natalizia corredata da biglietto e calendario Cuamm 2020 firmato da Andrea Rivola. Tutti hanno ringraziato per la lodevole iniziativa umanitaria a sostegno delle popolazione in Mozambico colpita dal ciclone Idai, un gesto di solidarietà che incarna il vero spirito del Natale.

     

    Cosa può fare un’azienda