Al PCMH Hospital di Freetown

Si contano i danni e i bisogni a Tete, in Mozambico, dopo la terribile tempesta tropicale che si è abbattuta nei giorni scorsi sulla zona. Laura Villosio, medico Cuamm impegnata nell’area, racconta la situazione all’indomani della tempesta.
Carissimi, Andrea (da Verona al Sud Sudan), Dario (da Roma alla Repubblica Centrafricana) Sergio (da Rovigo all’Etiopia), Maria (da Lisbona alla Sierra Leone), Piera (da Torino al Mozambico), Maria (da Roma all’Etiopia), Massimo (da Torino al Sud Sudan), Antonio (da Fermo al Sud Sudan), Klara (da Budapest alla Sierra Leone), Romain (da Parigi al Sud …
Carissimi, la nostre “Parole con l’Africa” si chiudono oggi con Niccolò Fabi che tanta strada ha condiviso con il Cuamm. «Pensare all’Africa, in questo momento – dice – potrebbe sembrare una perdita di tempo o un lusso, ma non lo è». Grazie a tutti voi di crederci insieme a noi e di sostenere il nostro …
Carissimi, queste le parole con l’Africa di Roberto Citran, buona visione! D. Dante
Carissimi, queste le parole di Simonetta Agnello Hornby sempre attenta a sostenere le cause dei minori, unendo in un unico impegno civile la sua esperienza di avvocato e la sua scrittura, buona visione! D. Dante
Carissimi, queste le parole con l’Africa di Beppe Carletti, buona visione! D. Dante
Carissimi, queste le parole con l’Africa di Dacia Maraini, buona visione! D. Dante
Carissimi, queste le parole con l’Africa di Agnese Pini, buona visione! D. Dante
Carissimi, queste le parole con l’Africa di Claudio Magris, buona visione! D. Dante
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco