Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Volontariato in Italia

Articoli che parlano di Volontariato in Italia

Unisciti a noi

Gruppi d’appoggio

I gruppi d'appoggio supportano le iniziative di sensibilizzazione dell'organizzazione, partecipano alle giornate di mobilitazione, propongono attività di raccolta fondi per il sostegno di progetti specifici … e molto altro.

5x1000

5×1000 Diventa protagonista

Tante idee per aiutare l’Africa con il tuo 5×1000, a partire dal kit “Diventa protagonista” da portare nei luoghi a te vicini!

Generica

Gruppi d’appoggio

I gruppi d’appoggio supportano le iniziative di sensibilizzazione dell’organizzazione, partecipano alle giornate di mobilitazione, propongono attività di raccolta fondi per il sostegno di progetti specifici … e molto altro.

News

A Bari un nuovo camper per le visite nei ghetti

Il Presidente della Regione Puglia ha consegnato, oggi a Bari, ai medici volontari del Cuamm, il camper attrezzato per continuare la loro attività nei ghetti del foggiano e garantire circa 2.500 visite in un anno.

 

News

Africa Europa: rotte d’incontro

Africa Europa: rotte di incontro. Giovedì 14 luglio a Pergine, una serata speciale di solidarietà: prima una cena africana, a seguire “Tamburi lontani 2.0″, spettacolo di e con Paolo Rumiz e la European Spirit of Youth Orchestra.

CamminiamoInsieme_Padova_News
Eventi News

Camminiamo insieme al Cuamm Padova

Domenica 4 settembre 2016 si è tenuta la seconda edizione di Camminiamo Insieme a Medici con l’Africa Cuamm, la marcia non competitiva che vuole portare la gioia dell’Africa, e di chi si impegna per questo continente, nelle strade della nostra città.

Fondazione Rachelina Ambrosini Cuamm
News

2 luglio, un anniversario da ricordare

Domani Medici con l’Africa Cuamm partecipa al ricordo di Rachelina Ambrosini, a 91 anni dalla sua nascita. Alla sua figura si deve la Fondazione Rachelina Ambrosini, al nostro fianco per la salute di mamme e bambini in Africa.

Voci dall'Africa

Cerca la testimonianza da

Buone Cause

Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.

Scopri di più

Unisciti a noi

Partecipa al nostro impegno

PARTNER

Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco