Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Sempre con l’Africa Grazie ai nostri volontari in tutta Italia

Questi ultimi mesi sono stati ricchi di eventi, grandi e piccoli: non sarebbe stato possibile senza l’aiuto dei nostri molti amici, che oggi vogliamo ringraziare!

medici con l'africa cuamm volontari italia
Condividi con i tuoi amici:

    Anche quest’estate i nostri volontari in tutta Italia sono stati e saranno impegnati in una lunga serie di appuntamenti ed eventi, per portare la nostra voce e i nostri temi a quante più persone possibili.

    Banchetti di sensibilizzazione ai concerti, aperitivi e cene solidali, eventi sportivi e serate a tema sono solo alcuni degli eventi che i nostri sostenitori sparsi per tutta la penisola si impegnano ad organizzare nel corso dell’anno. Per questo, ci piace cogliere l’occasione di questi giorni di vacanza per ringraziare tutti gli amici del Cuamm per il loro impegno al nostro fianco, sempre con l’Africa.

    Le foto dei volontari

    Guarda tutte le foto dei nostri volontari all’opera, sfoglia la gallery

    Un piccolo volontario del gruppo Cuamm Bari

    Tanti amici

    Dall’autunno dell’anno scorso fino ad oggi abbiamo potuto contare sul sostegno di tanti amici, come Natalino Balasso, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, che ci hanno aperto le porte dei loro spettacoli, per poter incontrare i fan e raccontare il nostro impegno per la salute di tutti nelle zone più remote dell’Africa.

    Non solo loro: anche tante associazioni grandi e piccole hanno organizzato eventi e incontri insieme a noi, trovando l’occasione di lavorare insieme per creare qualcosa di bello.

    I Gruppi Cuamm

    Sono oltre venticinque i gruppi di appoggio presenti in Italia: dal Trentino alla Sicilia, tutti animati da volontari che scelgono di dedicare parte del loro tempo al lavoro per chi ha più bisogno. In questo modo infatti, si può fare qualcosa per l’Africa anche da casa, coinvolgendo parenti ed amici.

    Per scoprire qual’è il gruppo più vicino a casa tua, come è possibile contattarlo o aprirne uno di nuovo, segui questo link!