La vita è un viaggio che continua anche dopo di te.

Niente è troppo poco, il tuo impegno può fare la differenza: dona il tuo 5 per mille a Medici con l’Africa Cuamm (Cf 00677540288)
L’uomo del kayak è partito da Iquitos il 12 luglio con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di Medici con l’Africa Cuamm. Al suo arrivo, l’8 agosto, ci ha raccontato com’è andata.
L’uomo del kayak partirà da Iquitos l’11 luglio, l’arrivo a Manaus a fine agosto con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di Medici con l’Africa Cuamm.
Parte il 17 luglio la nuova avventura solidale di Beppe Faresin, canoista veneto che con le sue imprese ha sostenuto e sostiene Medici con l’Africa Cuamm.
Cuamm, socio dell’Istituto Nazionale Donazione, per la campagna #ilDonoXme: fino al 4 ottobre racconta sui social il bello dell’attenzione verso il prossimo
Tutte le informazioni utili sul regime fiscale applicato alle erogazioni liberali a favore di Medici con l’Africa Cuamm, in quanto ONG e ONLUS
Per garantire il diritto alla salute serve l’aiuto di tutti, anche il tuo! Insieme possiamo fare la differenza per tante mamme e i bambini in Africa: partecipa al nostro impegno, grazie a te possiamo realizzare gesti concreti che cambiano la vita di tante persone.
“La bontà è l’unico investimento che non fallisce mai”. Henry D. Thoreau
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco