Non perdere gli appuntamenti nella città a te più vicina: consulta il nostro calendario!
Non perdere gli appuntamenti nella città a te più vicina: consulta il nostro calendario!
Straordinaria corsa del treno a vapore a sostegno del progetto Prima le mamme e i bambini. A bordo studenti delle scuole primarie di Vicenza, istituzioni e associazioni locali.
Udienza speciale di Papa Francesco a Medici con l’Africa Cuamm: continuate a lavorare “con” l’Africa, poveri e nel rispetto del diritto fondamentale alla salute.
Padova, 12 aprile 2016 ore 20.45: aspettando l’Udienza speciale con Papa Francesco
Sono state esposte a Molfetta, tra il 19 e il 22 dicembre 2015, le tavole illustrate realizzate per il calendario 2016 di Medici con l’Africa Cuamm.
Presentati oggi a Padova i risultati ottenuti e l’impegno futuro per mamme e bambini in Africa alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per la prima volta a Padova, e del Segretario di Stato del Vaticano, card. Pietro Parolin.
Padova, sabato 5 novembre 2016. Gran Teatro Geox, dalle 11.00 alle 12.30. Interverranno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Cardinale Pietro Parolin Segretario di Stato del Vaticano. L’evento sarà trasmesso in diretta locale da Telechiara e in diretta nazionale da Tv2000.
Verona, Aula Magna dell’Università, sabato 21 novembre 2015 ore 10 – 13 – “Prima le mamme e i bambini. Nelle terre di confine, la nostra casa”
Il 17 e 18 settembre il direttore del quotidiano La Stampa presenta “Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa”, con il direttore del Cuamm Don Dante Carraro e Simonetta Masaro.
Venerdì 22 maggio 2015 il direttore del quotidiano La Stampa presenta a Siena il libro “Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa” (ore 17.30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche)
Ricordi, sensazioni, racconti e storie di un viaggio iniziato a ottobre 2013 in Sud Sudan insieme a Medici con l’Africa Cuamm, poi proseguito sulle note di “Life is sweet” e del tour che ha attraversato le principali città italiane da novembre 2014
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco