Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Santa Messa in ricordo di don Luigi

Ricordiamo oggi con tanto affetto e riconoscenza il nostro carissimo don Luigi a quattro anni dalla sua scomparsa. Dal Cielo continui a essere per ciascuno di noi e per la vita del Cuamm luce e guida, forza e consolazione, nel cammino della vita.

Condividi con i tuoi amici:

    Carissimi,

    ricorre il 26 novembre p.v. il quarto anniversario della scomparsa di don Luigi che, anche quest’anno, vogliamo ricordare con riconoscenza e affetto per quanto ha donato al Cuamm nella sua vita e per il bene che ha seminato in ciascuno di noi. Egli continua ad illuminarci con la sua testimonianza di totale donazione all’Africa e siamo certi che dal Paradiso continua a guidare i nostri passi e a sostenerci nelle scelte importanti.

    Per questo lo ricorderemo nella Santa Messa di suffragio che celebreremo insieme sabato 30 novembre alle ore 17, presso la Cappella della sede del Cuamm a Padova, in via San Francesco 126. Per chi non potrà essere presente vi invitiamo ad unirvi, dai vostri luoghi di residenza, con una preghiera o nelle modalità che ciascuno di voi riterrà più opportune.

    Don Luigi sorriderà e gioirà con tutti noi!

    Vi aspettiamo! Un caro saluto a tutti.

    Don Dante