Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Quanto è vicino il virus Ebola? Il Cuamm ospite della Fondazione Zoé

Venerdì 17 ottobre un appuntamento dedicato al Cuamm e all’emergenza Ebola nell’ambito della rassegna “Vivere sani. Vivere bene” dedicata al tema della salute

Condividi con i tuoi amici:

    Tra percezione e realtà, quanto è vicino il virus Ebola? Che cosa sta succedendo davvero in Sierra Leone che non si legge sui giornali? Ruota attorno a queste domande, così drammaticamente attuali, l’incontro di venerdì 17 ottobre a Vicenza con Medici con l’Africa Cuamm, organizzato dalla Fondazione Zoé (Zambon Open Education) nell’ambito della rassegna “Vivere sani. Vivere bene”.

    A partire dalle ore 18 gli operatori Cuamm, impegnati in Sierra Leone a fronteggiare l’epidemia di Ebola, raccontano perché la sfida non è solo contro il virus, ma è anche una lotta alle paure della popolazione e alla distrazione dei mass media occidentali.

    Interverrà il dr. Giampietro Pellizzer, Direttore Dipartimento Malattie infettive e tropicali ULSS 6 Vicenza e volontario Cuamm, e operatori in collegamento da Pujehun, Sierra Leone.

    L’incontro si terrà presso la Fondazione Zoé in corso Palladio n. 36 a Vicenza.

    L’ingresso è libero ed è consentito sino a esaurimento dei posti disponibili, pertanto si consiglia la prenotazione: visita il sito di “Vivere sani. Vivere bene” per maggiori informazioni