Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

L’incontro con il Presidente Mattarella

Oggi, martedì 19 gennaio 2016, il Presidente Mattarella ha ricevuto una delegazione del Cuamm.

Incontro-Cuamm-Presidente-Mattarella
Condividi con i tuoi amici:

    Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione di Medici con l’Africa Cuamm, guidata dal direttore don Dante Carraro e composta dal Vicario Generale Mons. Paolo Onello Doni, il consigliere Piero Badaloni, il direttore amministrativo Andrea Borgato, Fabio Manenti e  Anna Talami, responsabili rispettivamente dei settori Progetti e Comunicazione.

    In un clima di ascolto cordiale, la delegazione ha illustrato al Capo dello Stato il programma quinquennale “Prima le mamme e i bambini” e le attività del Cuamm nei 7 paesi a Sud del Sahara in cui opera per la tutela della salute delle popolazioni africane.

    «Siamo felici e commossi – commenta don Dante Carraro al termine dell’incontro -. Assieme a Mons. Paolo Doni, abbiamo incontrato un Presidente che ascolta, incoraggia, ci spinge in avanti, continuando sulla strada indicata da don Luigi, nostro storico direttore. Oggi è ancora più forte la tenacia e la determinazione nel perseguire il nostro essere “con” l’Africa, ogni giorno, a fianco di mamme e bambini».

    Leggi il comunicato sul sito del Quirinale

    Sfoglia le immagini nel profilo Flickr del Cuamm