Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Sergio Mattarella riceve Medici con l’Africa Cuamm in occasione del 70° anno di attività

Oggi il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto una delegazione di Medici con l’Africa Cuamm, in occasione del 70° anno di attività.

Condividi con i tuoi amici:

    Oggi il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto una delegazione di Medici con l’Africa Cuamm, in occasione del 70° anno di attività. Insieme al direttore, don Dante Carraro, erano presenti: in rappresentanza del CdA, Carmelo Fanelli, medico, e Piero Badaloni, giornalista; dalla Direzione di Padova, Bettina Simoncini, responsabile delle Risorse umane e Linda Previato, responsabile dei Rapporti con i media; Giannino Busato e la moglie Sonia Ardit, tra i primi medici partiti alla fine degli anni ’50 e Tiziano Prodi, giovane studente di Medicina, presidente del SISM – Segretariato Italiano Studenti Medicina, in rappresentanza dei giovani medici che ancora oggi continuano a partire e a credere in questa grande missione.

    Con l’occasione, il Presidente ha consegnato alla delegazione un messaggio che potremo tutti ascoltare il 7 novembre, a Padova, al Gran Teatro Geox, durante l’Annual meeting del Cuamm, in diretta su Tv2000 e in streaming.

    Mattarella riceve una delegazione di Medici con l'Africa CUAMM Mattarella riceve una delegazione di Medici con l'Africa CUAMM 5

    Mattarella riceve una delegazione di Medici con l'Africa CUAMM 3 Mattarella riceve una delegazione di Medici con l'Africa CUAMM 2 Mattarella riceve una delegazione di Medici con l'Africa CUAMM 1