Domenica 30 settembre vi aspettiamo alla marcia non competitiva che vuole portare la gioia dell’Africa, e di chi si impegna per questo continente, nelle strade della nostra città.

Domenica 30 settembre vi aspettiamo alla marcia non competitiva che vuole portare la gioia dell’Africa, e di chi si impegna per questo continente, nelle strade della nostra città.
Anche quest’anno Medici con l’Africa Cuamm sarà presente alla Maratona di Padova, giunta alla 19^ edizione, che si terrà domenica 22 aprile 2018 lungo le strade della nostra città
Giovanni Torelli si è trasferito a Iringa, in Tanzania, con tutta la famiglia. I suoi quattro figli hanno presto fatto amicizia con i ragazzi del posto, entrando a far parte della squadra di basket locale: ne è nata una sorta di gemellaggio Ruaha Basket Foundation/Esquilino Basketball.
Domenica 4 settembre 2016 si è tenuta la seconda edizione di Camminiamo Insieme a Medici con l’Africa Cuamm, la marcia non competitiva che vuole portare la gioia dell’Africa, e di chi si impegna per questo continente, nelle strade della nostra città.
Stasera si aprono i Giochi Olimpici di Rio 2016. Il Cuamm tifa con l’Africa in coerenza con i suoi valori e nello spirito dell’importante è partecipare.
Roberto Allegro si prepara per i 226 km da percorrere e una vetta da raggiungere, con arrivo in quota sfidando il clima e le intemperie. Tutto per garantire il trattamento ai bambini malnutriti di Wolisso, in Etiopia.
Riportiamo di seguito i numeri vincenti della Marcia Mittelwalt, edizione 2016.
Partecipando alla corsa è possibile destinare parte della quota di iscrizione a Medici con l’Africa Cuamm: già 10.000 gli iscritti!
Riportiamo di seguito i numeri vincenti della Maratona dei 7 Comuni, edizione 2015.
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco