Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Imprese con l’Africa Forever Living Italia

Ospedale di Desio, 29 luglio – Quando la bellezza è un tutt’uno con la solidarietà

Condividi con i tuoi amici:

    Bellezza e solidarietà si incontrano mercoledì 29 luglio nell’ospedale di Desio (MB) in occasione della presentazione dei prodotti di Forever Living Italia, azienda leader dal 1978 nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera. Durante la giornata, il 15% dei proventi raccolti dagli ordini sarà devoluto al progetto Prima le mamme e i bambini, che ci vede impegnati in 4 Paesi africani per favorire l’accesso al parto sicuro e la cura del neonato.

    L’iniziativa è nata da un’idea di Forever Living e del primario dr. Pietro Vandoni che ha deciso di ospitare questa speciale raccolta fondi con il coinvolgimento del Gruppo Medici con l’Africa Cuamm Varese.

    Per maggiori informazioni puoi contattare:
    Onofrio Vallefuoco, Forever Living, cel. 3356401175

    Approfondisci il progetto Prima le mamme e i bambini che stiamo realizzando grazie anche alla mobilitazione sul territorio, tra i tanti donatori privati e istituzionali, dei volontari del Gruppo Medici con l’Africa Cuamm Varese.

    Se la tua impresa è attenta ai valori della solidarietà e della responsabilità entra a far parte del gruppo “Imprese con l’Africa”.