Non perdere gli appuntamenti nella città a te più vicina: consulta il nostro calendario!
Non perdere gli appuntamenti nella città a te più vicina: consulta il nostro calendario!
Presentati oggi a Padova i risultati ottenuti e l’impegno futuro per mamme e bambini in Africa alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per la prima volta a Padova, e del Segretario di Stato del Vaticano, card. Pietro Parolin.
Padova, sabato 5 novembre 2016. Gran Teatro Geox, dalle 11.00 alle 12.30. Interverranno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Cardinale Pietro Parolin Segretario di Stato del Vaticano. L’evento sarà trasmesso in diretta locale da Telechiara e in diretta nazionale da Tv2000.
Straordinaria corsa del treno a vapore a sostegno del progetto Prima le mamme e i bambini. A bordo studenti delle scuole primarie di Vicenza, istituzioni e associazioni locali.
Udienza speciale di Papa Francesco a Medici con l’Africa Cuamm: continuate a lavorare “con” l’Africa, poveri e nel rispetto del diritto fondamentale alla salute.
Padova, 12 aprile 2016 ore 20.45: aspettando l’Udienza speciale con Papa Francesco
Sono state esposte a Molfetta, tra il 19 e il 22 dicembre 2015, le tavole illustrate realizzate per il calendario 2016 di Medici con l’Africa Cuamm.
Il 17 e 18 settembre il direttore del quotidiano La Stampa presenta “Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa”, con il direttore del Cuamm Don Dante Carraro e Simonetta Masaro.
Ricordi, sensazioni, racconti e storie di un viaggio iniziato a ottobre 2013 in Sud Sudan insieme a Medici con l’Africa Cuamm, poi proseguito sulle note di “Life is sweet” e del tour che ha attraversato le principali città italiane da novembre 2014
Verona, Aula Magna dell’Università, sabato 21 novembre 2015 ore 10 – 13 – “Prima le mamme e i bambini. Nelle terre di confine, la nostra casa”
Venerdì 22 maggio 2015 il direttore del quotidiano La Stampa presenta a Siena il libro “Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa” (ore 17.30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche)
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco