RUOLO: Fundraiser a supporto del Settore Fundraising e relazioni con il Territorio – Area Nord Est
SEDE DI LAVORO: Padova, Italia
SCADENZA: 30/09/2025
Fundraiser a supporto del Settore Fundraising e relazioni con il Territorio – Area Nord Est
Padova con possibili trasferte in Veneto e Trentino Alto Adige
30/09/2025
Ottobre 2025
Sostituzione di maternità (con prospettiva di estensione della collaborazione)
Medici con l’Africa Cuamm è la prima Ong in campo sanitario riconosciuta in Italia e la più grande organizzazione italiana per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.
Realizziamo progetti a lungo termine in un’ottica di sviluppo. A tale scopo ci impegniamo nella formazione in Italia e in Africa delle risorse umane dedicate, nella ricerca e divulgazione scientifica e nell’affermazione del diritto umano fondamentale della salute per tutti.
Due essenzialmente i nostri obiettivi:
La persona selezionata collaborerà con il Settore Fundraising e Relazioni con il Territorio, affiancando il responsabile territoriale dell’area Nord-Est. Il suo percorso consentirà di sviluppare competenze e strumenti legati alla raccolta fondi e alla costruzione di una comunità attiva e partecipe nelle Regioni Veneto e Trentino-Alto Adige, a sostegno delle attività dell’Organizzazione.
Attività previste:
BENEFIT
INVIO CANDIDATURA
Gli/le interessati/e possono inviare la propria candidatura, CV e breve lettera motivazionale, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali – art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e all’art. 13 del Regolamento UE 679/16 (GDPR) – n.penzo@cuamm.org entro il 30/09/2025, specificando nell’oggetto “FUNDRAISER AREA NORD EST”.
Verranno contattati per colloquio conoscitivo solo i candidati con cv pertinente.
Il processo di selezione si basa su criteri di non discriminazione, per cui i candidati vengono presi in considerazione senza distinzione di etnia, genere, indirizzo politico, religione, opinioni personali, orientamento sessuale.
Medici con l’Africa Cuamm non tollera alcun abuso, sfruttamento o violenza nei confronti di bambini e adulti vulnerabili, nè altri comportamenti non rispettosi della dignità umana da parte del proprio staff, dello staff dei partner o di altro personale associato all’organizzazione.Tutti i candidati selezionati saranno tenuti ad aderire alla mission e ai valori dell’organizzazione, alle policies di non discriminazione e ai principi di safeguarding.
Cerca la testimonianza da
Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco