Scoprire l’Etiopia caleidoscopio di genti
La sede di Medici con l’Africa Cuamm, in via San Francesco 126 a Padova, ospita giovedì 24 ottobre un incontro alla scoperta dell’Etiopia, organizzato dal tour operator Kel12 che quest’anno sostiene il progetto “Prima le mamme e i bambini”. La serata, preceduta alle ore 18.30 da un cocktail di benvenuto offerto da Kel 12, sarà
La sede di Medici con l’Africa Cuamm, in via San Francesco 126 a Padova, ospita giovedì 24 ottobre un incontro alla scoperta dell’Etiopia, organizzato dal tour operator Kel12 che quest’anno sostiene il progetto “Prima le mamme e i bambini”.
La serata, preceduta alle ore 18.30 da un cocktail di benvenuto offerto da Kel 12, sarà l’occasione per conoscere il paese da un punto di vista antropologico.
Interverranno Elena Dak, esperta Kel 12 e la dr.ssa Anna Capretta, volontaria del Cuamm in Etiopia.
Da sempre attento a soddisfare la curiosità di viaggiatori alla ricerca di percorsi alternativi, Kel 12 lancia quest’anno una proposta all’insegna della speranza e del futuro donando un parto assistito a una mamma africana per ogni cliente in partenza per l’Etiopia e per l’Uganda da settembre 2013 ad agosto 2015.
Visita il sito di Kel 12 per maggiori informazioni >
(Evento organizzato con collaborazione con l’agenzia laformadelviaggio di Padova)