Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

1 Caffè Onlus sostiene il Cuamm e l’impegno in Italia

Grazie a Un caffè Onlus per il sostegno e l’appoggio che ci dedica nella settimana dal 21 al 27 febbraio. Un modo concreto di sostenere il benessere degli operatori sanitari, che tanto si sono spesi in questi due anni di pandemia.

Condividi con i tuoi amici:

    Fit4care è  il nome di un corso pensato per il benessere psico-fisico degli operatori sanitari. E a due anni dallo scoppio della pandemia, quando ancora il Covid-19 scandisce il nostro oggi e insinua dubbi sul nostro domani, questo corso continua a essere importante per molte persone che si trovano ogni giorno in prima linea, in ospedale, nelle case di riposo… Per superare lo stress, per imparare a respirare nel modo corretto, per arginare le paure e i dubbi. Rivolto a medici, infermieri, operatori sanitari, ma anche studenti di Medicina, il corso online, in circa 1 anno dal suo avvio, è stato seguito da oltre 900 persone. Li abbiamo chiamati eroi, nei giorni più difficili, sono stati dei veri angeli che hanno custodito i nostri cari malati, anche al posto nostro. Medici con l’Africa Cuamm ha quindi deciso di “prendersi cura” del benessere degli operatori sanitari, in Italia, come fa anche in Africa da oltre 70 anni.

    Speciale compagno di viaggio, in questa settimana di fine febbraio, è 1 Caffè Onlus, una realtà che sostiene una buona causa ogni settimana e inviata amici e conoscenti ad appoggiare e raccogliere fondi per aprire di più il cuore e fare spazio all’altro e alla solidarietà.

    Solo per questa settimana, con una donazione a 1 Caffè Onlus, regalando il costo di un caffè o qualche cosa in più, è possibile sostenere il Cuamm e l’impegno in Italia!

     

    Dona ora