L’incontro con il Presidente Mattarella
Oggi, martedì 19 gennaio 2016, il Presidente Mattarella ha ricevuto una delegazione del Cuamm.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione di Medici con l’Africa Cuamm, guidata dal direttore don Dante Carraro e composta dal Vicario Generale Mons. Paolo Onello Doni, il consigliere Piero Badaloni, il direttore amministrativo Andrea Borgato, Fabio Manenti e Anna Talami, responsabili rispettivamente dei settori Progetti e Comunicazione.
In un clima di ascolto cordiale, la delegazione ha illustrato al Capo dello Stato il programma quinquennale “Prima le mamme e i bambini” e le attività del Cuamm nei 7 paesi a Sud del Sahara in cui opera per la tutela della salute delle popolazioni africane.
«Siamo felici e commossi – commenta don Dante Carraro al termine dell’incontro -. Assieme a Mons. Paolo Doni, abbiamo incontrato un Presidente che ascolta, incoraggia, ci spinge in avanti, continuando sulla strada indicata da don Luigi, nostro storico direttore. Oggi è ancora più forte la tenacia e la determinazione nel perseguire il nostro essere “con” l’Africa, ogni giorno, a fianco di mamme e bambini».
Leggi il comunicato sul sito del Quirinale