Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Un grande grazie a tutti!

Sabato scorso abbiamo vissuto insieme, a Bologna, il nostro incontro annuale. Abbiamo raccontato di Africa, progetti, risultati, difficoltà e sfide; incontrato storie, volti, sguardi, gioito di sorrisi, saluti, strette di mano, abbracci.

Condividi con i tuoi amici:

    Carissimi,

    Sabato scorso abbiamo vissuto insieme, a Bologna, il nostro incontro annuale. Abbiamo raccontato di Africa, progetti, risultati, difficoltà e sfide; incontrato storie, volti, sguardi, gioito di sorrisi, saluti, strette di mano, abbracci. Da ogni dove, Italia e Africa, insieme! Incrocio di passioni, entusiasmi, fatiche e traguardi. Abbiamo celebrato la vita, la nostra e quella delle tante mamme e bambini che ogni giorno incontriamo in Africa.

    Una festa, una gioia vera!!

    Per questo sento dentro di me il bisogno di dire un grande grazie a tutti.

    Alle istituzioni e ai nostri operatori presenti o collegati via streaming dal campo attraverso Tv2000. A voi carissimi amici e volontari del Cuamm. Tutti. Vi voglio abbracciare forte: eravate davvero tanti. Oltre 1.500 dalla Sicilia al Piemonte, dal Friuli alla Sardegna.

    Voi che ogni giorno spendete entusiasmo, tempo, passione e vita a servizio e CON l’Africa e ci date la possibilità di continuare a fare la nostra parte vicini ai più poveri, mamme e bambini in particolare. La sfida di un mondo più giusto la vinciamo solo INSIEME. Grazie!!

    La gratitudine la esprimo anche alla nostra squadra, quella del Cuamm, che ha ideato, coordinato e organizzato i vari momenti e aspetti dell’Annual meeting: un lavoro nascosto, accurato, discreto e carico di amore.

    Un abbraccio a tutti.

    D. Dante

    P.S. Qui potete vedere la diretta dell’evento andata in onda su TV2000.

    a3