Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Un gesto piccolo ‘con’ l’Africa!

Lo scatto di una foto con la mano davanti al volto da condividere sui social con l’hashtag #ioconlafrica.

Condividi con i tuoi amici:

    Lo scatto di una foto con la mano davanti al volto da condividere sui social con l’hashtag #ioconlafrica. Si parte oggi fino al 10 novembre, data del nostro Annual Meeting a Bologna!! Un gesto piccolo ma concreto per dire a tutti che crediamo nell’Africa e nella sua gente. È una cosa apparentemente piccola.
    Ma noi sappiamo che ‘una somma di piccole cose’ può fare tanto, creare un movimento, toccare le coscienze, innescare cambiamenti di vita. È questa la nostra ambizione. Non ci interessano gli slogan o gli hashtag fine a se stessi, ci interessa l’impegno concreto di ciascuno, la determinazione ostinata a fare la propria parte, per quello che dipende da noi!! Ti chiedo di coinvolgerti e di coinvolgere i tuoi amici per essere in tanti a dire che si può e si deve ‘fare di più e meglio con l’Africa’.

    Partiamo dalla piazza virtuale ma arriveremo a quella reale. I tanti volti fotografati daranno vita infatti ad un’installazione partecipativa che sarà realizzata con una selezione degli scatti ricevuti e verrà collocata in un’area del centro storico di Bologna. Sarà presentata al termine dell’Annual meeting e dirà a tutti, a voce alta: ‘#ioconlafrica‘. La nostra passione entusiasta e sofferta, quello in cui crediamo e per il quale ci battiamo, ogni giorno, sul campo.

    D.Dante

    Visita il sito per scoprire i dettagli dell’iniziativa.