Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Le piazze dell’Annual Meeting 2020

Nell’Annual Meeting dei nostri 70 anni vogliamo condividere con il maggior numero possibile di amici questo nostro speciale compleanno.

Condividi con i tuoi amici:

    Le piazze dell’Annual Meeting 2020

    Nell’Annual Meeting dei nostri 70 anni vogliamo condividere con il maggior numero possibile di amici questo nostro speciale compleanno.

    Per questo sarà possibile assistere all’Annual Meeting anche da “piazze” speciali, collegate in modo virtuale da tutta Italia: vogliamo trasformare le restrizioni imposte dal Covid-19 in un’occasione per avvicinarci alle tante comunità che animano i nostri territori.

    Cos’è una “piazza”?

    E’ un luogo dove un gruppo ristretto di persone, osservando tutte le prescrizioni imposte (no assembramenti, mantenimento delle distanze minime, uso delle mascherine, ecc…), può partecipare insieme all’Annual Meeting, vivendo un momento di incontro e collegamento con una realtà ancora più grande. Può essere individuata una sala parrocchiale, una palestra, uno spazio messo a disposizione da un comune o da un’associazione, ecc…

    Abbiamo bisogno del tuo aiuto!  

    Vuoi organizzare una Piazza? È facile, basta iscriversi all’Annual Meeting indicando come modalità di partecipazione “Piazza – organizzatore“. Verrai contattato da un nostro attivatore territoriale che ti darà tutte le informazioni necessarie.

    Vuoi partecipare ad una Piazza? Anche in questo caso basta iscriversi all’Annual Meeting , indicando come modalità di partecipazione “Piazza – partecipante”: verrai contattato da un nostro attivatore territoriale che ti indicherà la piazza più vicina.

    Durante l’Annual Meeting celebreremo insieme i nostri 70 anni di impegno e presenza sul campo e collegheremo tutte le piazze per un saluto speciale “con” l’Africa!

     

    PARTECIPA ALL’ANNUAL MEETING