#unaltroabbraccio per 70 anni insieme
Partecipa al movimento social #unaltroabbraccio condividendo la tua foto con la cartolina sui tuoi canali social.

In tempo di Covid-19 l’abbraccio è un gesto al quale si è dovuto rinunciare, il distanziamento sociale ci ha imposto un allontanamento reciproco che, per fortuna, sappiamo essere solo temporaneo.
#unaltroabbraccio è quindi l’abbraccio a cui tendiamo, quello che non vediamo l’ora di dare e ricevere. Un abbraccio lungo 70 anni è proprio il tema del nostro Annual Meeting ed esprime la nostra dedizione all’Africa, che continua dal 1950. In queste settimane un po’ incerte che precedono l’evento vorremmo promuovere un movimento social che esprime questo abbraccio, che in un tempo così difficile, sarà disegnato. Useremo l’illustrazione a firma di Andrea Rivola, noto illustratore italiano, su una cartolina, per scattare una foto da postare sui social. Un gesto per ora solo digitale, sperando di tornare presto a riabbracciarci, in Italia e in Africa.
Partecipare è semplice!
Condividi la tua foto con la cartolina sui tuoi profili social utilizzando l’hashtag #unaltroabbraccio.
Come fare?
Puoi farti una foto o farti un selfie con la cartolina cartacea che verrà distribuita durante i nostri eventi in Italia.
Puoi utilizzare la cartolina digitale facendoti una foto con la cartolina su un dispositivo mobile come uno smartphone, un tablet o un PC.
Oppure puoi condividere la cartolina digitale sui tuoi canali social.
Ricordati di mettere l’hashtag #unaltroabbraccio.