Medici con l’Africa Cuamm è la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. Un’avventura cominciata nel 1950 e mai interrotta, che ora ci vede a fianco di medici e infermieri locali negli ospedali, nei distretti, nelle scuole e nelle università di Angola, Etiopia, Mozambico, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda.
Quest’anno celebriamo i nostri 70 anni con l’Africa e vogliamo festeggiarli anche con te. Per questo abbiamo pensato a questa cartolina che riassume tanta strada percorsa in questi anni, fatta di incontri e di abbracci.

Condividi la tua foto con la cartolina o la cartolina in formato digitale sui tuoi profili social utilizzando l’hashtag #unaltroabbraccio

Scarica la cartolina e condividila

LIBRO DEGLI ABBRACCI

Lascia il tuo messaggio

 
 
 
 
 
 
 
I campi con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.
4 messaggi.
Donatella Donatella pubblicato il 7 Ottobre 2021
Grazie!!! Il mondo è più bello e il futuro meno oscuro finché esiste un'organizzazione come il CUAMM. UN GRANDE ABBRACCIO a tutti
dON Lorenzo Celi dON Lorenzo Celi pubblicato il 7 Novembre 2020
Settant'anni di abbracci che hanno permesso a tanta umanità di sentirsi meno sola. Grazie CUAMM per il tanto bene che attraverso tutti i volontari abbraccia il mondo.
Antonio Silvio Antonio Silvio pubblicato il 11 Ottobre 2020
L'abbraccio include sempre, è l'inizio di un cammino di accoglienza, è l'unico vero 'sorriso' che ci rende tutti uguali
Vincenzo Vincenzo pubblicato il 9 Ottobre 2020
FRATELLI TUTTI