Una buona idea
L’Istituto MusicaAvanguardia con il sostegno del Comune di Rivoli (To), organizza una serata di raccolta fondi a favore della Fondazione Parole di Lulù e di Medici con l’Africa Cuamm. Il Teatro Don Bosco, a partire dalle ore 21, ospiterà il concerto di musica leggera, eseguito dagli allievi della scuola, con la partecipazione di Niccolò Fabi
L’Istituto MusicaAvanguardia con il sostegno del Comune di Rivoli (To), organizza una serata di raccolta fondi a favore della Fondazione Parole di Lulù e di Medici con l’Africa Cuamm.
Il Teatro Don Bosco, a partire dalle ore 21, ospiterà il concerto di musica leggera, eseguito dagli allievi della scuola, con la partecipazione di Niccolò Fabi in qualità di rappresentate della Fondazione Parole di Lulù: tutti insieme sul palco, alleati per una buona idea!
L’ingresso (7 euro) sarà infatti destinato al progetto di Medici con l’Africa Cuamm per sostenere e attrezzare il nuovo reparto pediatrico dell’ospedale di Yirol, in Sud Sudan. Insieme vogliamo accogliere i piccoli malati con attrezzature e mezzi adeguati.
I biglietti sono disponibili in prevendita da domenica 1 settembre presso la scuola di musica MusicAvanguardia in via Cumiana 2, Rivoli (To).
Per informazioni, consultare il sito www.musicavanguardia.com o scrivere a cespem@email.it