Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Una buona idea

L’Istituto MusicaAvanguardia con il sostegno del Comune di Rivoli (To), organizza una serata di raccolta fondi a favore della Fondazione Parole di Lulù e di Medici con l’Africa Cuamm. Il Teatro Don Bosco, a partire dalle ore 21, ospiterà il concerto di musica leggera, eseguito dagli allievi della scuola, con la partecipazione di Niccolò Fabi

Condividi con i tuoi amici:

    L’Istituto MusicaAvanguardia con il sostegno del Comune di Rivoli (To), organizza una serata di raccolta fondi a favore della Fondazione Parole di Lulù e di Medici con l’Africa Cuamm.

    Il Teatro Don Bosco, a partire dalle ore 21, ospiterà il concerto di musica leggera, eseguito dagli allievi della scuola, con la partecipazione di Niccolò Fabi in qualità di rappresentate della Fondazione Parole di Lulù: tutti insieme sul palco, alleati per una buona idea!

    L’ingresso (7 euro) sarà infatti destinato al progetto di Medici con l’Africa Cuamm per sostenere e attrezzare il nuovo reparto pediatrico dell’ospedale di Yirol, in Sud Sudan. Insieme vogliamo accogliere i piccoli malati con attrezzature e mezzi adeguati.

    I biglietti sono disponibili in prevendita da domenica 1 settembre presso la scuola di musica MusicAvanguardia in via Cumiana 2, Rivoli (To).

    Per informazioni, consultare il sito www.musicavanguardia.com o scrivere a cespem@email.it