Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Musica e cabaret Una serata con l’Africa

Dopo il successo della serata organizzata lo scorso novembre, i volontari del Gruppo Medici con l’Africa Cuamm – Modena e Reggio Emilia vi invitano venerdì 18 gennaio allo spettacolo “Nel continente nero”. A partire dalle ore 20.30, il Centro sociale G. Graziosi di Carpi ospiterà “Anna&The Hospitalists”, compagnia di medici ed infermieri che metterà in scena

Condividi con i tuoi amici:

    Dopo il successo della serata organizzata lo scorso novembre, i volontari del Gruppo Medici con l’Africa Cuamm – Modena e Reggio Emilia vi invitano venerdì 18 gennaio allo spettacolo “Nel continente nero”.

    A partire dalle ore 20.30, il Centro sociale G. Graziosi di Carpi ospiterà “Anna&The Hospitalists”, compagnia di medici ed infermieri che metterà in scena sketch comici e brani musicali.

    L’ingresso, 7 euro, andrà a favore del progetto di sostegno all’ospedale di Mikumi, in Tanzania che da anni vede impegnato il gruppo nelle attività di sensibilizzazione e di raccolta fondi.

    I posti sono numerati per cui si consiglia di prenotare telefonando ai numeri 320 0263779 (Glauco) o 339 7320628 (Vincenzo), oppure inviando una mail a mediciconlafrica_more@yahoo.it.

    Buon divertimento!