Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Il 5 luglio “tuffati con l’Africa”

Dopo il successo della I edizione lo scorso settembre, anche quest’anno torna l’appuntamento con “Tuffati con l’Africa – aperitivo etnico e non solo” che si terrà venerdì 5 luglio a partire dalle ore 19, presso la Piscina Comunale di Lastra a Signa (FI) in via E. Fermi. L’evento, patrocinato dal Comune di Lastra a Signa

Condividi con i tuoi amici:

    Dopo il successo della I edizione lo scorso settembre, anche quest’anno torna l’appuntamento con “Tuffati con l’Africa – aperitivo etnico e non solo” che si terrà venerdì 5 luglio a partire dalle ore 19, presso la Piscina Comunale di Lastra a Signa (FI) in via E. Fermi.

    L’evento, patrocinato dal Comune di Lastra a Signa (FI), è organizzato da volontari di Medici con l’Africa Cuamm in collaborazione con la sede locale del SISM (Segretariato Italiano studenti di Medicina) di Firenze, la cooperativa IRIDE e il bar “I pirati” della piscina.

    Il programma della serata prevede:

    • libero accesso alla piscina;
    • aperitivo con cibo etnico;
    • mostra fotografica (foto di Lorenzo Zammarchi, Consuelo Bonito, Maddalena Rimediotti, Elena Graglia scattate nei paesi dei progetti di Medici con l’Africa Cuamm);
    • spettacolo di testimonianze dal campo&Musica dal vivo tra Cuba, Africa e Mediterraneo

    Anche quest’anno l’intero ricavato sarà devoluto a favore del progetto “Prima le mamme e i bambini” per l’accesso al parto gratuito e sicuro e la cura del neonato. Grazie alla straordinaria solidarietà di tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato all’evento lo scorso settembre, 350 mamme ricoverate presso l’ospedale di Mikumi in Tanzania hanno potuto partorire assistite da personale qualificato.

    Vi aspettiamo numerosi anche quest’anno!

     


    Si consiglia di prenotare contattando direttamente:
    Lorenzo Zammarchi lorezammarchi@gmail.com tel. 3493847211
    Marco Perna marco.perna17@gmail.com (sede locale SISM Firenze)
    Scarica la locandina >
    Segui gli aggiornamenti sulla pagina dell’evento Facebook >