dicembre, 2018
mer12dic20:30A cena con l'AfricaRoma
Dettagli evento
Hai mai sentito parlare del Wolisso Project o del Junior Project Officer (JPO)? Il gruppo Medici con l'Africa CUAMM di Roma e le sedi locali romane del SISM (Sant'Andrea, Policlinico, UCSC
Di più
Dettagli evento
Hai mai sentito parlare del Wolisso Project o del Junior Project Officer (JPO)? Il gruppo Medici con l’Africa CUAMM di Roma e le sedi locali romane del SISM (Sant’Andrea, Policlinico, UCSC e Tor Vergata) sono lieti di invitarti il 12 Dicembre 2018 presso GUSTAMUNDO alle ore 20.30 per assaporare autentiche delizie africane insieme. Quello che troverai saranno testimonianze ed esperienze di ragazzi che sono partiti, disponibili a risolvere i tuoi dubbi o curiosità se vuoi semplicemente conoscerci meglio. Ma non è finita qui,ci saranno tante altre sorprese che ti coinvolgeranno nel corso della serata!
Oltre a raccogliere fondi per i progetti del CUAMM la cena supporterà anche Il progetto “GUSTAMUNDO”. Questo progetto nasce con l’idea di proporre integrazione sociale tramite la “cucina”. Con la collaborazione di molti CENTRI DI ACCOGLIENZA e di alcune onlus GUSTAMUNDO organizza cene multietniche preparate da uomini e donne provenienti dai paesi più disagiati. Saranno loro che, diventando protagonisti in cucina, vivranno un momento di serenità e aggregazione, consentendoci di assaggiare specialità di tutto il mondo. GUSTAMUNDO sarà dunque un “porto gastronomico” dove i nostri ospiti migranti possano fermarsi e farci conoscere meglio la cultura e i sapori della loro terra.
La quota di partecipazione è di 25 euro (una parte andrà a finanziare i progetti del Cuamm nei paesi africani).La prenotazione è obbligatoria alla mail gruppo.roma@cuamm.org entro il 10 Dicembre.
Orario
(Mercoledì) 20:30
Posizione
Gustamundo
Via G. de Vecchi Pieralice, 38 Roma
Ricordi