Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Annual meeting 2019 Ci vediamo a Firenze!

“Prima le mamme e i bambini” 9 novembre ore 11:00 Firenze, Teatro Verdi

Il 9 novembre al Teatro Verdi a Firenze si terrà l’incontro annuale di Medici con l’Africa Cuamm, dedicato all’Africa e alle sfide per la salute di mamme e bambini. Ancora una volta l’Annual Meeting sarà il momento per fare il punto, alla presenza di molti dei volontari e dei sostenitori del Cuamm, sul terzo anno di attività del programma “Prima le mamme e i bambini. 1000 di questi giorni”, che nei prossimi anni in Angola, Etiopia, Mozambico, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda vuole garantire a 320.000 mamme il diritto al parto assistito e l’assistenza nutrizionale per loro e per i loro figli nei primi due anni di vita dei bambini.

In tante località sconosciute dell’Africa dove il nostro cammino cresce e si rafforza e dove, invece, all’improvviso viene spazzato via dalla violenza di un ciclone, vogliamo continuare a dire con forza che l’accesso alla salute e alle cure è un diritto per tutti e non può essere un privilegio per pochi.

I nostri operatori più esperti insieme ai più giovani, testimoniano una presenza costante, fatta di cura e di dedizione concrete. A Firenze racconteremo come sia importante camminare e costruire insieme ai più piccoli, curando le loro ferite e facendo sentire loro che non sono soli. È questa “battaglia” che motiva e spinge il nostro impegno quotidiano!

E per chi non potrà essere presente a Firenze, può rivivere i momenti più belli dell’Annual Meeting guardando la replica dell’evento su TV2000 domenica 10 novembre alle 10:00 (canale 28 sul digitale terrestre e canale 157 su Sky).


Le iscrizioni all’Annual Meeting sono chiuse.

Grazie di voler partecipare all’Annual Meeting! Al momento abbiamo raggiunto la massima capienza disponibile in sala. 

Invia il tuo nome e cognome con il tuo numero di telefono a Chiara Menegazzo via e-mail a: eventi@cuamm.org così che, se si liberano dei posti, ti possiamo contattare.

Scarica il pieghevole dell’Annual Meeting

 

 

Voci dall'Africa

Cerca la testimonianza da

Buone Cause

Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.

Scopri di più

Unisciti a noi

Partecipa al nostro impegno

PARTNER

Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco