“Prima le mamme e i bambini” 9 novembre ore 11:00 Firenze, Teatro Verdi
Il 9 novembre al Teatro Verdi a Firenze si terrà l’incontro annuale di Medici con l’Africa Cuamm, dedicato all’Africa e alle sfide per la salute di mamme e bambini. Ancora una volta l’Annual Meeting sarà il momento per fare il punto, alla presenza di molti dei volontari e dei sostenitori del Cuamm, sul terzo anno di attività del programma “Prima le mamme e i bambini. 1000 di questi giorni”, che nei prossimi anni in Angola, Etiopia, Mozambico, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda vuole garantire a 320.000 mamme il diritto al parto assistito e l’assistenza nutrizionale per loro e per i loro figli nei primi due anni di vita dei bambini.
In tante località sconosciute dell’Africa dove il nostro cammino cresce e si rafforza e dove, invece, all’improvviso viene spazzato via dalla violenza di un ciclone, vogliamo continuare a dire con forza che l’accesso alla salute e alle cure è un diritto per tutti e non può essere un privilegio per pochi.
I nostri operatori più esperti insieme ai più giovani, testimoniano una presenza costante, fatta di cura e di dedizione concrete. A Firenze racconteremo come sia importante camminare e costruire insieme ai più piccoli, curando le loro ferite e facendo sentire loro che non sono soli. È questa “battaglia” che motiva e spinge il nostro impegno quotidiano!
E per chi non potrà essere presente a Firenze, può rivivere i momenti più belli dell’Annual Meeting guardando la replica dell’evento su TV2000 domenica 10 novembre alle 10:00 (canale 28 sul digitale terrestre e canale 157 su Sky).
Grazie di voler partecipare all’Annual Meeting! Al momento abbiamo raggiunto la massima capienza disponibile in sala.
Invia il tuo nome e cognome con il tuo numero di telefono a Chiara Menegazzo via e-mail a: eventi@cuamm.org così che, se si liberano dei posti, ti possiamo contattare.
Scarica il pieghevole dell’Annual Meeting
Cerca la testimonianza da
A Natale, dona una buona causa. Trasforma il tuo dono in cura.
Scopri di piùPartecipa al nostro impegno
Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco