Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Salute e sviluppo – archivio riviste

Salute e Sviluppo n. 71 giugno 2015

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Uno speciale numero doppio per cercare di rispondere alla domanda “Che sarà della salute dopo il 2015”

Salute e Sviluppo n. 73 giugno 2016

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Il numero di giugno è dedicato alle “rotte della diseguaglianza”.

Salute e Sviluppo n. 72 novembre 2015

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Il numero dedicato al progetto “Prima le mamme e i bambini”, anche nelle terre di confine.

Salute e Sviluppo n. 70 novembre 2014

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Uno speciale numero doppio per cercare di rispondere alla domanda “Che sarà della salute dopo il 2015”

Salute e sviluppo n. 69 febbraio 2014

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Questo numero inizia con “Formare operatori sanitari pronti a sfide globali”

Salute e sviluppo n. 68 ottobre 2013

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Questo numero inizia con “Il ruolo delle ONG nel sistema sanitario nazionale”

Salute e sviluppo n. 67 giugno 2013

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Questo numero inizia con “Salute: un valore universale anche in tempo di crisi”

Salute e sviluppo n. 66 febbraio 2013

Rivista quadrimestrale di cooperazione e politica sanitaria internazionale. Questo numero inizia con “Mothers and children first: firsts steps”

Pagina:

Voci dall'Africa

Cerca la testimonianza da

Buone Cause

Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.

Scopri di più

Unisciti a noi

Partecipa al nostro impegno

PARTNER

Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco