Importante riconoscimento ai Medici con l’Africa Cuamm e in primis al Direttore Dante Carraro.

Importante riconoscimento ai Medici con l’Africa Cuamm e in primis al Direttore Dante Carraro.
Si parte questa settimana: domenica 7 dicembre con il primo appuntamento della stagione Famiglie a Teatro 2014-2015 con “Il re pescatore. La leggenda del tempo” per proseguire poi con un ricco programma che si concluderà il 22 marzo con il super classico delle avventure per ragazzi “Il giro del mondo in 80 giorni”.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30 presso il salone incontri BIVERBANCA in via Carso 15 a Biella la dott.ssa Chiara Castellani incontrerà il pubblico Biellese per raccontare la sua esperienza diretta in Africa con il virus EBOLA e non solo….
Venerdì 5 dicembre all’entrata del concerto degli amici cantautori che hanno scelto di percorre un pezzo di strada insieme ai Medici con l’Africa Cuamm potrete trovare i volontari CUAMM Piemonte che saranno lieti di accogliervi con il materiale approntato per l’occasione e tutte le informazioni sui progetti che sosteniamo.
Venerdì 19 dicembre alle ore 10 presso il Consiglio Regionale del Piemonte in Sala Viglione
Carissimi,
durante il 2014 il Gruppo Cuamm Piemonte ha sostenuto i progetti negli ospedali e territori di competenza ad Yirol (Lakes State) e a Lui (Western Equatoria) in Sud Sudan. A Lui ha prestato un periodo di intenso lavoro volontario il nostro tecnico piemontese Roberto Quagliotto, di Valenza Po.
Carissimi,
la parola “resistere” non basta a esprimere la realtà di questi ultimi giorni in Sierra Leone. Certo è una dimensione fondamentale del nostro lavoro: siamo impegnati con ogni sforzo a contenere il diffondersi dell’epidemia, mettendo in campo ogni possibile azione per ridurre la forza distruttiva di questo male.
Torino, 29 novembre: l’ideale staffetta di testimonianze e buone pratiche per la tutela della salute materno-infantile raggiunge quest’anno il capoluogo piemontese. Conferma la tua presenza!
Incontro pubblico a Pinerolo giovedì 30 ottobre
S’è svolto a Torino lo scorso 27 settembre un incontro tra i rappresentanti dei centri missionari diocesani di Piemonte e Valle d’Aosta e alcuni nostri volontari, tra i quali il dott. Squillaci rientrato di recente dalla Sierra Leone, durante il quale s’è illustrata la tragica situazione che i nostri volontari stanno affrontando con la popolazione ormai da alcuni mesi.
Medici con l'Africa Cuamm ti è vicino
Su: