Incontro pubblico a Pinerolo giovedì 30 ottobre
Incontro pubblico a Pinerolo giovedì 30 ottobre
S’è svolto a Torino lo scorso 27 settembre un incontro tra i rappresentanti dei centri missionari diocesani di Piemonte e Valle d’Aosta e alcuni nostri volontari, tra i quali il dott. Squillaci rientrato di recente dalla Sierra Leone, durante il quale s’è illustrata la tragica situazione che i nostri volontari stanno affrontando con la popolazione ormai da alcuni mesi.
Condividiamo con voi l’esperienza di Roberto Quagliotto, tornato da poco da una missione logistica a Lui, in Sud Sudan.
Amici di Cuamm Piemonte,
l’evolversi dell’epidemia di Ebola e il suo impatto sui pazienti e gli operatori di Pujehun – Sierra Leone, dove cuamm è presente dal 2012 impegnato ad aumentare la copertura e la qualità dei servizi di salute neonatale e materno-infantile sia in ospedale che a livello di unità sanitarie periferiche, si possono seguire sul sito nazionale www.mediciconlafrica.org e parzialmente sulla nostra pagina facebook.
27 Settembre 2014 – Ore 20.30, presso Teatro di Rivara
Medici con l’Africa
Via Bartolomeo Grassa 2 – Rivara Canavese (TO)
19 Settembre 2014 – Ore 20.30, presso Sala della Conceria
Medici con l’Africa
Via della Conceria 2, Chieri (TO)
Carissimo/a,
come sai dagli aggiornamenti inviati in questo periodo continuiamo il nostro lavoro per far fronte all’emergenza ebola in Sierra Leone.
Il 19 luglio avremo un piccolo spazio prima e dopo l’apericena, in comume con altre associazioni del tavolo sanitario COP.
Marco Pratesi racconterà della sua esperienza in Angola, proprio come “racconto di vita vissuta”.
A seguito della comunicazione da parte del nostro tesoriere storico Raffaele Frizzi del desiderio di lasciare l’impegno attivo per un meritato riposo, gli è stata consegnata una particolare targa prodotta dal nostro volontario Roberto in quel di Valenza.
Medici con l’Africa Cuamm ha organizzato a Torino giovedì 29 maggio una conferenza
Medici con l'Africa Cuamm ti è vicino
Su: