Cuamm Piemonte

la salute è un diritto, battersi per il suo rispetto è un dovere

Il Cuamm insieme alla Società Tennis Tavolo Romagnano

In occasione dell’attività dell’8 Ottobre scorso, a Cossato (BI), di fronte ad un folto pubblico, il leader della società sportiva Tennis Tavolo Romagnano, Maurizio Rondi, ha consegnato simbolicamente la nuova divisa degli atleti per la stagione 2017/18 al nostro rappresentante di Gruppo Cuamm Piemonte, Giuseppe Ferro.

Condividi con i tuoi amici!

    In occasione dell’attività dell’8 Ottobre scorso, a Cossato (BI), di fronte ad un folto pubblico, il leader della società sportiva Tennis Tavolo Romagnano, Maurizio Rondi, ha consegnato simbolicamente la nuova divisa degli atleti per la stagione 2017/18 al nostro rappresentante di Gruppo Cuamm Piemonte, Giuseppe Ferro.

    La scelta originale del TT Romagnano – che per gli appassionati ricordiamo militare in serie A – è quella di non dotarsi di sponsor tradizionali, ma bensì di farsi tramite per la divulgazione di principi di solidarietà come quelli della fratellanza che anche il Cuamm da sempre persegue. Il nostro logo campeggia infatti in buona compagnia sul petto di tutti i 50 atleti che lo porteranno nei palasport di mezza Italia.

    Per i volontari del nostro Gruppo è un bel gesto di affetto che ricambiamo con un grande in bocca al lupo. “Sempre in campo e sempre avanti!”.