Borsa di studio per giovani medici
La borsa di studio intitolata a Maria Bonino, bandita in collaborazione con l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Valle d’Aosta, è ora biennale ed estesa a tutti gli iscritti all’Ordine da meno di 10 anni. La borsa assegna 6.000 euro al migliore lavoro di ricerca, tesi di laurea o specializzazione sulle problematiche sanitarie più
La borsa di studio intitolata a Maria Bonino, bandita in collaborazione con l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Valle d’Aosta, è ora biennale ed estesa a tutti gli iscritti all’Ordine da meno di 10 anni. La borsa assegna 6.000 euro al migliore lavoro di ricerca, tesi di laurea o specializzazione sulle problematiche sanitarie più rilevanti dell’area materno-infantile nei paesi in via di sviluppo.

a Fondazione Maria Bonino in accordo con l’Ordine dei Medici della Valle d’Aosta, bandisce un Premio per Giovani Medici (non più di 10 anni di laurea) che presentino lavori di ricerca e tesi di laurea o specializzazione sulle problematiche sanitarie più rilevanti inerenti l’area materno-infantile di Paesi a Risorse Limitate.
La scadenza per la presentazione della documentazione degli interessati è stabilita al 31 dicembre 2013.
Mancano quindi poco più di 2 mesi al termine.
La presentazione dell’opera vincitrice del Premio sarà effettuata dallo stesso Autore nel corso di un Convegno sulla Cooperazione in fase di organizzazione ad Aosta per la primavera 2014.
Grazie per il vostro impegno a diffondere ed eventualmente a pubblicare.
Un cordialissimo saluto
Marco Debernardi
Pediatra ACP
ovest, Comitato Scientifico Fondazione M.Bonino
Gruppi
Medici con l'Africa Cuamm ti è vicino
Segui il Cuamm
Su: