Bunna in “DJ SETiopia” a Pinerolo. Le foto
L’Africa chiama e Bunna degli Africa Unite (gran personaggio, grandissimo cuore) come sempre risponde. Venerdì 9 marzo, presso l’Associazione Culturale Stranamore di Pinerolo, si è svolto il primo DJ SET di solidarietà per e con l’Africa! Venerdì 9 marzo, presso l’Associazione Culturale Stranamore di Pinerolo, si è svolto il primo DJ SET di solidarieta’ per
L’Africa chiama e Bunna degli Africa Unite (gran personaggio, grandissimo cuore) come sempre risponde. Venerdì 9 marzo, presso l’Associazione Culturale Stranamore di Pinerolo, si è svolto il primo DJ SET di solidarietà per e con l’Africa!
Venerdì 9 marzo, presso l’Associazione Culturale Stranamore di Pinerolo, si è svolto il primo DJ SET di solidarieta’ per e con l’Africa! Le proposte musicali dell’incommensurabile cantante del gruppo simbolo del Reggae in Italia al servizio della sensibilizzazione e della raccolta fondi per un progetto concreto. L’Africa chiama e Bunna (gran personaggio, grandissimo cuore) come sempre risponde. Divertimento ed impegno civile e concreto sono stati gli ingredienti della serata.
Durante la serata sono stati raccolti fondi a favore del progetto ortopedico-traumatologico dell’ospedale di Wolisso, Etiopia, gestito da Medici con l’Africa Cuamm
Il Saint Luke Hospital di Wolisso, Etiopia, serve una popolazione di circa 1 milione di persone ed è l’unico ospedale nella zona di riferimento per il trattamento di fratture, infezioni dell’osso, tumori e malformazioni.
Gruppi
Medici con l'Africa Cuamm ti è vicino
Segui il Cuamm
Su: