Convocazione Assemblea Ordinaria 2012
Carissimi amici e Soci di Cuamm Medici con l’Africa Gruppo del Piemonte, il Presidente con il Consiglio direttivo convocano l’ Assemblea Ordinaria 2012 sabato 11 febbraio 2012 a Torino presso la sede di Idea Solidale in corso Novara, 64. Carissimi amici e Soci di Cuamm Medici con l’Africa Gruppo del Piemonte, il Presidente con il
Carissimi amici e Soci di Cuamm Medici con l’Africa Gruppo del Piemonte, il Presidente con il Consiglio direttivo convocano l’ Assemblea Ordinaria 2012 sabato 11 febbraio 2012 a Torino presso la sede di Idea Solidale in corso Novara, 64.
Carissimi amici e Soci di Cuamm Medici con l’Africa Gruppo del Piemonte,
il Presidente con il Consiglio direttivo convocano l’ Assemblea Ordinaria 2012 sabato 11 febbraio 2012 alle ore 13 (in prima convocazione) e alle ore 14,30 (in seconda convocazione) a Torino presso la sede di Idea Solidale in corso Novara, 64.
L’assemblea si concluderà alle ore 18,30.
L’Ordine del giorno è il seguente:
- presentazione delle attività svolte, discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2011;
- elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione;
- discussione ed approvazione del bilancio preventivo 2012;
- suddivisione dei compiti tra i soci;
- rinnovo quota associativa;
- varie ed eventuali.
Chi partecipa è pregato di segnalarlo al recapito mail: cuammpiemonte@gmail.com entro giovedì 9 febbraio.
- E’ possibile scaricare da questa pagina il formulario delega da compilare a cura di chi (già socio) non può partecipare all’assemblea qui convocata. Tale formulario è da consegnare/inviare, al delegato di riferimento o effettuandone una scansione firmata da inviare al nostro indirizzo cuammpemonte@gmail.com;
- E’ possibile invitare anche altre persone, se sono interessate alle nostre attività: non potranno votare ma partecipare come uditori e dire la loro, se vorranno. Da questa pagina è possibile scaricare anche il formulario per sottoporre istanza d’iscrizione all’associazione.
Con la speranza in una numerosa partecipazione,
inviamo a tutti cordiali saluti.
Gruppi
Medici con l'Africa Cuamm ti è vicino
Segui il Cuamm
Su: